mononucleosi in soggetto con infezione da HCV

Salve Dottore...la mia domanda è la seguente: ho un epatite cronica da HCV correlata da quasi 20 anni...mia figlia ha contratto adesso la Mononucleosi...quali rischi corro se dovessi anche io infettarmi da Mononucleosi?...Grazie in anticipo per la risposta...
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Nessun rischio particolare. E' tuttavia molto probabile che lei abbia già gli anticorpi per la mononucleosi e quindi sia protetto pertale infezione.
Risposto il: 07 Febbraio 2009