Muco urine

Salve ho fatto una terapia per prostatite per 3 mesi circa dopo di che ho fatto gli esami rilevano discreta quantita di muco pero il medico dopo il medico dopo la visita mi ha sospeso la terapia mi ha detto era tutto apposto non mi ha fatto fare altro anfhe se gli ho notato sta presenza di muco
Risposta del medico
Caro signore ho a disposizione un quadro clinico molto limitato di lei quindi non posso dargli consigli. Resto un medico e non un indovino, per cui dovrei vedere le analisi che ha fatto e tutto il percorso prima di pronunciarmi. Mi dispiace non potergli dare risposte esaurienti, ma mi sembra più serio non sbilanciarmi. Cordiali Saluti
Risposto il: 15 Aprile 2019