Muffa alle pareti

buonasera,volevo chiedere :noi in autunno abbiamo avuto un autunno umido-caldo,per cui non si sono accasi i termosifoni,si è verificata un po di muffa nelle pareti della camere da letto,per cui abbiamo cominciato subito ad igienizzare le camere con anti muffa e pittura,però la nostra bimba di 10 anni dopo il basket,il giorno dopo aveva la febbre che abbiamo eliminato con dosi abbastanza robuste,la domanda è:può essere stata la muffa?(non abbiamo avuto per tanto tempo)grazie mille,ora stiamo bene.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

La muffa delle pareti può essere causa di disturbi respiratori anche severi..associati a febbre.

Risposto il: 07 Dicembre 2013