Nausea e piccole perdite di memoria

Buongiorno, Le scrivo per il mio ragazzo: da un po’ di tempo, dopo quasi ogni pranzo e cena, non sempre ma la maggior parte delle volte, prova un forte senso di nausea, giramenti di testa, vomito e si sente svenire. Ieri, dopo cena, ha avuto ancora gli stessi sintomi e stamattina, al suo risveglio, non si ricordava cosa fosse successo dal momento della nausea in avanti, ha avuto una piccola perdita di memoria da quel momento fino all’arrivo a casa. Non so se può aiutare, ma un altro sintomo é che quando dorme suda molto. Cosa può essere? Sono molto preoccupata. Grazie, cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
I disturbi descritti, tra l'altro riferiti da altri, non sono interpretabili.
Risposto il: 07 Gennaio 2019