necessita visita medica

Gentile dottore,l'epatologa mi ha fatto una ecografia che ha evidenziato aria nei dotti biliari. Ancora riscontro molta aria nello stomaco-pancia-zona fegato e spesso dopo pranzo diarrea. GrazieNicola
Risposta del medico
Dr. Giovanni Perrucchini
Specialista in Chirurgia generale

Buona sera,

il riscontro di aria nelle vie biliari è frequentemente riscontrato in pazienti che hanno subito ERCP o altri interventi chirurgici a carico delle vie biliri.

Impossibile è dare una risposta a mezzo lettera, deve invece essere visto da un chirurgo e/o da un gastroenterlogo per gli accertamenti e le cure del caso.

disitinti saluti

Risposto il: 27 Novembre 2013