Salve, ho 15 anni e credo di avere problemi nel

Salve, ho 15 anni e credo di avere problemi nel mio sviluppo.. Non eiaculo sperma ma ho i peli praticamente dappertutto eccetto la barba e sulla pancia. Il fatto di non essere sviluppato è una situazione normale o mi necessita una visita medica, i miei amici, anche molto più piccoli sono già uomini come formazione di viso e corpo, ho paura di avere qualche problema nello sviluppo perché è tardo datemi risposte il prima possibile ... (Di parlarne con i miei non se ne parla : mi vergogno troppo)
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Egregio Ragazzo,

ho preso visione della Sua e-mail e prima di tutto Le consiglio di stare tranquillo, non mi sembra che vi siano situazioni patologiche. Affronterei la situazione con il Suo Pediatra che la segue dalla nascita ed eventualmente farei anche una visita da un collega Endocrinologo.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Settembre 2013