Necessito visita specialistica o altri farmaci?

Esame Rx torace effettuato 24/10/07 specifica: A dx ispessimento della pleura interlobare A sn fibrosita' al campo polmonare inferiore aaaaanon sono evidenti lesioni pleuroparenchimali con carattrere di attivita' Ili a morfologia vascolare Ombra cardiaca e mediastino volumetrico nei limiti. Non fumatore, cardiopatico silente. Disturbo accusato: groppo di catarro e tosse. Assumo mucolitico "Bisolvon" compresse solubili Domanda: necessito visita specialistica o altri farmaci?
Risposta del medico
Certamente la risposta giusta è la prima: una visita specialistica è quello che Le necessita. Solo dalla valutazione clinica e da indagini strumentali semplici, come una spirometria, si potrà raggiungere la diagnosi e la relativa terapia.
Risposto il: 15 Novembre 2007