Nei confronti del tumore prostatico è utile la

Nei confronti del tumore prostatico è utile la crioterapia ?Ho letto una volta che viene fatta una siringa con una sostanza che congela le cellule tumorali direttamente nella prostata, in questo modo il ghiaccio brucia il tumore e non è necessaria la chirurgia.Mi può dire qualcosa di più ?Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio sgnore, quando e' stato scoperto il tumore prostatico a Suo Padre ? Di che grado era il GLEASON ? Che terapia ha fatto sino adesso ? Il dosaggio del PSA TOTALE come risulta? Per chiarimenti mi contatti al tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 05 Giugno 2009