Nel 1987 ho avuto un infarto anterosettale. nel

NEL 1987 HO AVUTO UN INFARTO ANTEROSETTALE. NEL 1994 SONO STATO OPERATO DI 5 BY-PASS (1 CON ART. MAMMARIA - 4 CON GRANDE SAFENA), MEL NOV. 2044 UNA ANGIOPLASTICA CON STENT, NEL MAGGIO 2006 UNA ANGIOPLASTICA CON STGENT, NEL OTT.2008 UNA ANGIPLASTICA CON 2 STENT MEDICATI E PULIZIA DI UNA ARTERIA. MENTRE DALLE PRECEDENTI ANGIOPLASTICGE HO CONTINUATO AD AVERE DOLORI RESTROSTENARLI ED AL BRACCIO SINISTRO E AFFATICAMENTO ESTANCHEZZA, DOPO QUELLA RECENTE STO BENISSIMO, I SENMTO RINGIOVANITO. COME MAI?
Risposta del medico
Paginemediche
Evidentemente non è più presente ischemia miocardica, che forse le precedenti angioplastiche non avevano corretto totalmente.
Risposto il: 12 Dicembre 2008