Nel 2002 in 2 diverse occasioni sono stato

Nel 2002 in 2 diverse occasioni sono stato sottoposto ad angioplastica con immissione di 3 stent, fra quanto tempo rischio di aver bisogno di un nuovo intervento, considerando che in questi anni tutti i controlli diagnostici (scintigrafie, ecocardiache e analisi) sono stati molto confortanti. Seguo regolarmente una dieta con qualche piccola deroga e non fumo piu' dal 2002. Grazie di una eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono troppi i fattori che entrano in gioco per poter rispondere al suo quesito infatti non c’è una risposta precisa. Come ha notato in un anno ha dovuto ricorrere a due angioplastiche poi per i seguenti 5 piu’ nulla. Prosegua con i suggerimenti ricevuti e la terapia impostata e speriamo che non debba piu’ effettuare interventi in futuro.
Risposto il: 19 Luglio 2007