Nel 2004 sono stato sottoposto ad un angioplastica

Nel 2004 sono stato sottoposto ad un angioplastica coronarica e mi sono stati impiantati degli stent leggendo le varie notizie su internet ho visto che ci sono dei pareri discordanti fra stent medicati e non io sinceramente non so come sono i miei. La mia domanda dopo due anni mi devo aspettare qualche scherzo o posso essere tranquillo (reletivamente) la ringrazio e attendo la sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Sulla documentazione in suo possesso dovrebbe essere riportato il modello di stent che le sono stati impiantati. E’ importante mantenere a lungo l’antiaggregazione piastrinica.
Risposto il: 05 Gennaio 2007