Nel 2005/ aprile ho subito una angioplastica alla

nel 2005/ Aprile ho subito una angioplastica alla coronaria sinistra inferiore settembre intervento per un'Aneurisma in fase ascendente diametro 50 m/m X 47 m/m. nel 2006/settembre, altro untervento questa volta alla tiroide per un nodulo di m/m 61 in altez. e 48 in larghezza. esame istoligico finale negativo. 23.11.08 sono stato ricoverato in ospedale per bruciori al petto e dolori. tre giorni d'esami tutti negativi. domani mattino mi fanno una sintigrafia al miocardio sotto sforzo. E' pericolosa? normalmente al mattino percorro 8 Km apiedi di passo veloce. grazie. Umberto Cavalari
Risposta del medico
Paginemediche
E’ un’indagine utile per individuare una eventuale ischemia cardiaca da sforzo; rischio basso.
Risposto il: 09 Dicembre 2008