Nel mese di luglio del c.a. ho subito dopo un

Nel mese di luglio del c.a. ho subito dopo un unico episodio di tachicardia parossistica sovraventricolare un'ablazione transcateterale che è riuscita benissimo, dopo tre mesi ho effettuato i relativi controlli che hanno dato esito favorevole, specificando che in tale periodo mi sono costantemente allenato con la mia squadra, senza aver mai lamentato alcun disturbo. Ora posso effettuare attività agonistica nel Calcio?
Risposta del medico
Paginemediche
Si. E’ comunque il medico sportivo che deve rilasciare l’idoneità.
Risposto il: 28 Novembre 2005