Nell'anno 1980 mi è stato riscontrato "sindrome

Nell'anno 1980 mi è stato riscontrato "Sindrome Gilbert" con l'alterazione della Bilirubinemia (Es. Bilirubinemia T. 4,60 e Bilirubunemia D. 0,73), fino ad oggi i valori si mantengono invariabili nonostante cure e esami specifici sotto consigli di specialisti. Dagli ultimi esami effettuati i valori sono i seguenti: Azotemia 35 mg/dl, glucosio 83 mg/dl, Colesterolo 170 mg/dl, trigliceridi 113mg/dl, Bilirubinemia T. 4,60, Bilirubinemia D.0,73, Ferro 170mg/dl, Calcio 10,3mg/dl, Fosfato Inorg. 3,4mg/dl, GGT 20 mg/dl, Fosfatasi Alcal.(ALP) 189 mg/dl. Cosa mi consigliate
di fare? attendo con fiducia una vostra risposta distinti saluti e grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che lei riporta sono del tutto normali e compatibili con la già diagnosticata sindrome di Gilbert. Non è necessario che faccia nulla di particolare per questa sintuazione.
Risposto il: 04 Novembre 2005