Nell'esame di sangue occulto nelle feci ho

nell'esame di sangue occulto nelle feci ho ricevuto le seguenti risposte 60 negativo 60-80 zona grigia 80 positivoche cosa significa? sono negativa o sono positiva? non ho oppure ho sangue nelle feci? grazie della risposta
Risposta del medico
Dr. Angela Vittoria Cirelli
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina dello sport
Faccia vedere subito le analisi al suo medico, da come mi dice dovrebbero essere i valori di riferimento del laboratorio però è importante vedere il foglio del risultato.
Risposto il: 06 Settembre 2011