Nell'ultimo anno e mezzo ho sofferto spesso di

Nell'ultimo anno e mezzo ho sofferto spesso di Cistite, in due casi anche emorragica, che ho curato con ciproxin, secondo le indicazioni del mio medico di famiglia. In passato non mi era mai capitato così spesso e mi chiedo se devo fare degli accertamenti o se posso stare tranquilla. Ho 32 anni ed una vita regolare, partner fisso.
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se il problema è risolto, non c’è motivo di preoccuparsi ulteriormente, in quanto il suo medico, che è stato bravo nel trattarla, saprà sicuramente come comportarsi se il disturbo dovesse eventualmente ripresentarsi.
Risposto il: 04 Settembre 2002