nelle crisi di assenza c'è una perdita di coscienza

mia figlia ha 8 ani . da due giorni che aveva la febre 37,5 lei stava guardando la televizore sul letto .quando io entro e lo chiamo lei si spaventa e per 15secondi guardava in aria senza fisare nesuna cosa.mi sono preucupato.mi ditte qualcosa grazie.
Risposta del medico
E' difficile darle una risposta chiara, perchè non abbiamo elementi sufficienti per esprimerci. Bisognerebbe sapere se la bambina aveva davvero perso coscienza, cioè era assente, non rispondeva se chiamata, aveva perso tono muscolare. Sarà necessario che racconti la storia al suo pediatra che conoscendo la bambina e la sua storia clinica potrà dirle di più.
Risposto il: 20 Febbraio 2007