Neo sospetti?

Salve. Ho fatto una visita dermatologica circa una settimana fa per controllare i nei ed lo specialista esaminandoli uno ad uno ha detto che tutti i nei sono nella norma, bordi netti e colore omogeneo. Pochi giorni dopo ho però notato che da un piccolo neo si sollevava una pellicina trasparente che che io poi ho tolto delicatamente, come quando la pelle risulta secca. Ora volevo chiedere se fosse normale o se è necessaria un'altra visita. Vi ringrazio per il consulto.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Stia tranquilla se nella visita non c'era nulla, non c'è da preoccuparsi dopo una settimana a meno che non sia rimasta soddisfatta e allora può consultare un altro dermatologo. Cordiali saluti
Risposto il: 07 Gennaio 2019