Nessun metodo sicuro per non trasmettere l'infezione

Salve, sono un ragazzo di 34 anni affeto da virus di epatite B. Mia moglie ha più volte fatto il vaccino, ma essendo immunodepressa in quanto trapiantata di fegato da circa 5 anni, i risultati sono stati nulli. Il nostro desiderio sarebbe quello di avere un bambino. Esistono metodi per non infettare mia moglie e il bambino ?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo in questa situazione che descrive non esistono metodi sicuri per non trasmettere l’infezione.
Risposto il: 13 Giugno 2007