In base ai valori sotto riportati volevo sapere se

In base ai valori sotto riportati volevo sapere se e' presente il Virus dell'Epatite e quale e se si, se c'e' rischio di contagio ed in che modo: HBsAg (ant.Australia) negativo, anti-HBsAg negativo, Anti-HBcAg ig tot positivo, anti- HBcAg igm negativo, anti HBeAg positivo, HBeAg negativo, anti-HAVAg ig tot positivo, anti-HAVAg igm negativo. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che lei riporta non sussistono elementi per ritenere che possa essere definito contagioso: ha contratto e successivamente superato con guarigione l’epatite B e l’epatite A, sviluppando anticorpi protettivi.
Risposto il: 07 Ottobre 2005