Da cosa possono essere riportati questi

DA COSA POSSONO ESSERE RIPORTATI QUESTI DISTURBI
VALORI DEL Sangue E URINE SBALLATI, DIMAGRIMENTO IMPROVVISO, DOLORI A LIVELLO STOMACALE, INSONIA, Depressione, PRURITO, COLORE DELLE URINE SCURO TIPO THE DEPOSITATO, E LE FECI COLORE ARGENTEO, SPUGNOSE?
ATTENDO RISPOSTA URGENTE
GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi ed i segni che lei descrive sono piuttosto generici e non indirizzano verso una malattia particolare, essendo possibili in varie condizioni patologiche. Pertanto è necessario ricorrere all’ausilio almeno degli esami di laboratorio, che, peraltro, lei riferisce siano alterati, ma non ci dice quali e in che misura, forse per dimenticanza.
Risposto il: 16 Febbraio 2004