nevralgia lato destro del volto

sul lato destro del volto fra naso e lato superiore della bocca ho poca sensibilità come se dal dentista avessi avuto una anestesia. Non ho dolore. Ho provato con vitamina b12 con alcuni farmaci tipo normast 600, ma non ho avuto nessun miglioramento. Ho fatto anche una serie di accertamenti e non si è riscontrato altro. Potrebbe essere utile la elettrostimolazione?
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Ogni terapia deve essere il risultato logico di una diagnosi che, al momento, mi pare manchi. Non si può dare un parere senza conoscere l'esame neurologico ed il risultato degli esami strumentali.
Risposto il: 22 Gennaio 2019