No adspirina nel terzo trimestre

Ho 25 anni sono alla prima gravidanza esono di 26 settimane,il mio ginecologo mi ha prescritto la cardioaspirina per la fluidificazione del flusso sanguigno dell'arteria sinistra, la mia pressione e 110su90;quali sono i rischi che corro e come si prospetera il parto,posso stare tranquilla o e il caso di contattare un'esperto.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho una esperienza diretta. Rilevo comunque che l’aspirina, pur non avendo gravi effetti sul feto) non dovrebbe essere somministrata durante il terzo trimestre.
Risposto il: 13 Aprile 2007