Ho 29 anni sono nel 2°trimestre di gravidanza ho

ho 29 anni sono nel 2°trimestre di gravidanza ho i transaminaci a 111 la mia ginecologa ha detto che puo' essere epatogestosi ma vorrei sapere che rischi corro io e il mio bambino sono molto preoccupata vi prego rispondete grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’epatogestosi può comportare danni al feto ed alla gestante. Pertanto va attentamente mon iterata la situazione e, se è il caso, intervenire tempestivamente. E’ quindi necessario monitorare frequentemente tali valori alterati insieme ai test di funzione epatica (bilirubinemia, Tempo di protrombina, albuminemia).
Risposto il: 21 Marzo 2008