no la fai da te

Da qualche tempo inizio ad avere problemi per quanto riguarda la durata dell'erezione e quindi vorrei sapere se posso assumere senza problemi i farmaci adatti alla situazione tipo cialis viagra levitra etc.l'unico problema che ho attualmente e' l'ipertensione arteriosa tenuta nei limiti della normalita con i seguenti farmaci.oldpress,bisoprololo e norvasc. Sto anche assumendo targin 5mg per un dolore persistente di tipo neurologico (ernia) alla gamba destra.Aspettando una risposta saluto cordialmente
Risposta del medico
Dr. Paolo Michele Giorgi
Specialista in Andrologia

 la disfunzione erettile è un sintomo come qualunque altro del nostro organismo. Richiede una diagnosi e poi la scelta del trattamento piu' mirato possibile. Si faccia visitare in ambito specialistico andrologico per prima cosa.

dr pm giorgi

Risposto il: 05 Dicembre 2014