Test fai da te hiv

Salve ho avuto un rapporto sessuale protetto con una prostituta ma dopo qualche mese ho iniziato ad avere alcuni sintomi come placche in gola dolori muscolari,platina bianca sulla lingua e linfonodi del collo gonfi ....ho effettuato 4 test il primo dopo 5 mesi dal rapporto è gli altri ogni mese ad 1 mese di distanza l’uno dall’altro tutti con esito negativo.posso fidarmi di questi test?i test sono 3 insti ed 1 auto test vih mylan
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Stia tranquillo. A distanza di così tanto tempo anche i test meno sensibili, se fosse infetto, sarebbero positivi. Buona serata Corrado Quadrini
Risposto il: 20 Marzo 2019