Sconsigliate le terapie fai da te

salve mi chiamo luigi e sono di roma.assumo lo zyprexa da 5mg per psicosi.la mia domanda è la seguente:possono alcuni prodotti naturali come la melissa,la valeriana,la melatonina e il gaba(come integratore) interferire negativamente sull'effetto dello zyprexa?io sapevo che l'iperico è una pianta che è in grado di modificare i benefici del medicinale,anche le piante che gli ho elencato hanno lo stesso effetto oppure posso prenderle tranquillamente?
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

 Sconsiglio di assumere piante e medicinali, scelga uno  psichiatra, eviti di fare il medico di se stesso

Risposto il: 29 Maggio 2015