Nodo gola

La ringrazio ancora una volta allora chiederò al mio medico, le pongo giusto un'ultima domanda, dopo quanto fa effetto la cura? mi ha detto che ci vuole qualche giorno, comunque va meglio oggi per esempio non ho avuto nessun nodo o altri problemi. Se va via e si sposta posso escludere qualcosa di grave o patologico?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Per escludere qualcosa di patologico dovrebbe comunque fare una fiborlaringoscopia.

Risposto il: 03 Febbraio 2021