Noduli tiroide

Salve, sono molto preoccupata perché ho fatto un'ecografia alla tiroide ed è risultato questo:Tiroide in sede,margini regolari.In sede lobare sinistra formazione nodulare solida,cercinata,disomogenea,del diametro ci circa 31 mm,con area anaecogena centrale e vascolarizzazione sia intra che pervascolare,a sviluppo discendente. Lobo destro dap 15 mm. Lobo sinistro dap 28 mm. Non evidenza di significative tumefazioni linfonodali in sede latero cervicale bilaterale. Trachea in asse... Dottore,è una cosa grave?Cordiali saluti e grazie
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
L'ecografia non pone diagnosi, valuti con endocrinologo eventuale agoaspirato
Risposto il: 12 Febbraio 2019