Non c'è bisogno di nessun esame

Egr. dr. da circa 20 anni ho una rinite allergica cronica , una poliposi nasale e l'ipertrofia dei turbinati.Inoltre da qualche mese ho avuto un calo dell' olfatto e da una visita ORL mi è stato consigliato l'intrervento chirurgico. La mia paura è la recidivita'. Anche perchè ad aggravare tutto cio' è che lavoro in un laboratorio di ceramica sito in un parco, Inoltre da una visita empirica K,A, mi è stato detto che la poliposi + dovuta ai lieviti. Infatti non li sto mangiando ma i risultati non sono molto positivi. Mi conviene fare un test DRIA ? Inolter Le volevo chiedere se con una cura omeopatica potrei evitare l'intervento e curare le patologie già dette piu' un'allergia alla perietaria e alle graminacee. Nel ringranziarle le auguro una buona serata.
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, l'omeopatia offre ottime possibilità di risolvere i suoi problemi senza ricorrere all'intervento chirurgico e senza altri esami diagnostici. In omeopatia ci si concentra soprattutto sul "terreno", dobbiamo cioè curare questa tendenza che ha il suo organismo a formare polipi e ipertrofie. Si rivolga ad un omeopata unicista competente e con molta probabilità risolverà i suoi problemi. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 18 Giugno 2011