Non capisco perchè quando mio marito ha l'orgasmo

non capisco perchè quando mio marito ha l'orgasmo avverte dolore. da cosa può dipendere?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, suo marito probabilmente avverte dolore perche' ha una sospetta infezione a livello del liquido seminale. Gli faccia eseguire una spermiocoltura con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Se risultasse positiva anche Lei dovrebbe eseguire un tampone vaginale. Prenda visione del sito www.prostatite2002.it Distinti saluti Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 11 Maggio 2009