non controindicazioni ad intervento solo per la presenza del pace make

Se Voi operate anche ai polmoni per togliere un nodulo nella parte sinistra con pace-maker. Per favore desidererei il nome e cognome, e-mail o telefono di casa di un bravo professore del Policlinico Gemelli. Attendo al più presto la Vostra risposta che serve di estrema urgenza. Grazie. Distinti Saluti. Ortelio Francesco
Risposta del medico
Dr. Gabriele Galli
penso di aver già risposto al quesito direttamente alla signora ortelio pierluigi granone
Risposto il: 02 Aprile 2008