Non è affetto da sindrome nefrosica

Gentile Dottore, ho bisogno di capire come interpretare le seguenti analisi effettate per sospetta "sindrome nefrosica". Premetto che 1993 sono stato operato di seminoma al testicolo dx, non so se può essere utile saperlo. - cretinina 1.4(limite max di riferimento 1.2) in aumento rispetto a circa 1 mese fa, era di 1.3; - creatininuria 92 mg/dl (lim. 50-100); - creatinina clearance 108.4 (lim. 70-140); - azotemia 42 (lim. 10-50); - azoturia 1425 (lim. 800-3000); - urea clearance 56 (lim. 40-70): - proteinuria 131 (lim. 150): - urocultura negativa. Conduco una vita normale, pressione normale ognitanto, sopratutto di sera ed a riposo sento il cuore che batte in maniera anoma (sembra perdere un colpo eppo riprende normale). Il mio medico vedrà le analisi la prossima settimana. A cosa devo pensare? La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Caro utente, dai dati bioumorali indicati Lei non è affetto da sindrome nefrosica, ed ha una normofunzione renale. Saluti
Risposto il: 20 Settembre 2009