non è l'esame specifico

Buon Pomeriggio , oggi ho ritirato gli esami di un RX completa Tubo Digerente a causa di un dolore precordiale avuto il 2 dicembre , in sintesi la diagnosi dice che é presente un'ernia iatale non riducibile in ortostasi , con abbondante reflusso gastroesofageo fino a livello dell'esofago toracico con segni evidenti di esofagite, Stomaco Ipocinetico , conformato a cascata . Bulbo duodenale piccolo e spastico . Fini discinesie terziarie a livello dell'esofago distale . Dopo 3 ore mi sono sottoposto di nuovo ad un rx di controllo e lo stomaco che inizialmente non svuotava molto bene si era svuotato e dava regolare opacizzazione delle anse del tenue fino al raggiungimento del colon destro . gradire da parte vostro un parere su come devo comportarmi e il da farsi Grazie Alberto
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Vorei sapere pure i suoi sintomi per dirle cosa è giusto fare
Risposto il: 29 Gennaio 2011