non è possibile

Ho fatto l addominoplastica due anni fa ma perché mi è riuscita fuori questo già dopo un anno neanche???si può rifare l addominoplastica?un altra cosa il dottore dice che ho tanta aria e il mio è gonfiore ma io prendo la pelle.aiutatemi vi prego sto andando giù a ritrovarmi con la pancia
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

Dare una risposta senza avere visto delle immagini prima e dopo è impossibile. Comunque bisogna considerare 2 cose. Se ci sono state variazioni di peso e se come sembra da ciò che scrive ci sono disturbi digestivi e presenza di grasso viscerale non asportabile con addominoplastica. Le consiglio di parlarne con il suo chirurgo.

Risposto il: 13 Febbraio 2015