No trapianto

A mia madre in data 28-01-2007 e stata diagnosticata, subito dopo il ricovero in ospedale, la diagnosi:
eteroplasia della colecisti estesa per continuità al IV segmento neof. epatiche multiple (in attesa di referto istologico)
I dottori hanno detto che l'unica terapia da intraprendere e quella della chemioterapia, e di sperare, e che chirurgicamente non e possibile fare niente.
la mia domanda e questa: e possibile tentare un trapianto, l'asportazione della parte malata, oppure? non so. dateci consiglio sulla strada che si possono intraprendere!
Grazie della attenzione!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Trattandosi di un tumore diffuso non é possibile tentare un trapianto, che sicuramente non avrebbe alcuna efficacia curativa.
Risposto il: 02 Febbraio 2007