non glielo consiglio

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. da circa 10 giorni avverto uno strano mal di testa. il primo giorno ho sentito come un brivido sulla fronte con brividini saltuari in tutto il corpo. con il passare dei giorni, invece, ho un forte dolore al cuoio capelluto (nella parte alta vicino la fronte ) e a volte agli occchi.per un giorno ho avuto 37 di febbre ora però la temperatura è nella norma, anche se alcuni giorni fa ho preso parecchio freddo a causa dell'aria condizionata.in ogni modo questo dolore persiste ed è continuo per tutto il giorno ( diciamo che tutta la parte alta della testa mi fa male sul cuoio capelluto).ieri mi è arrivato il ciclo ed ho preso il piroxicam (feldene fast) , come al solito, ma non mi è passato neache in questo modo.mi consiglia di recarmi al pronto soccorso?grazie mille
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Se va al pronto soccorso di un grande ospedale con questi sintomi rischia di essere trattata male dagli operatori. Ma una visita neurologica no?
Risposto il: 16 Giugno 2011