Non ha grande influenza sulla situazione

Salve, ho 32 anni, e quando ne avevo 27 ho subito una laparatomia per una peritonite acuta da intestino perforato..... Ora ho una vasta sindrome aderenziale....il dolore arriva a volte fino all'inguine.... Vorrei sapere se fare sport possa giovare o meno al mio addome, la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Pasquale Petronella
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia pediatrica

Gentile Signora, non ritengo che l'attività sportiva possa influenzare i dolori da sindrome aderenziale. Ad ogni buon conto può farla, senza eccessi. La saluto. Pasquale Petronella

Risposto il: 03 Giugno 2013