Non ho allergie respiratoria o da farmaci ma ho

Non ho allergie respiratoria o da farmaci ma ho delle macchie pruriginose che secono sul palmo delle mani e sotto le piante dei piedi e che si estendono gradualmente agli arti superiori ed inferiori. Inoltre ho avuto una forte reazione allergica quando ho mangiato un panino con wustel, crauti ed altre sostanze che non so definire tanto da essere ricoverato al pronto soccorso per circa due ore. Vorrei sapere al Cardarelli a quale ambulatorio di allergologia mi devo rivolgere e con quale Diagnosi.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Le consigliamo di rivolgersi in primis all'ambulatorio di dermatologia allergologica, esponendo il suo problema. Cordiali saluti
Risposto il: 19 Dicembre 2005