non influisce

Egregi Dott. da un pò di tempo sto avendo problemi di meteorismo che mi causa anche forti dolori come crampi allo stomaco che elimino solo dopo aver espulso i gas presenti nella mia pancia, sono andata in farmacia e mi hanno consigliato aeris un prodotto naturale a base di carbone vegetale, finocchio e.s., melissa e.s., cellulosa, manganese guclonato, magnesio stearato, olii essenziali di finocchio, anice verde, limone e coriandolo. Questi ingredienti possono influire sulla mia pressione bassa? Mi scuso per il disturbo recatoVi anche perchè è una domanda un pò frivola, ma ho bisogno di una Vs gentile risposta. Nell'attesa porgo distinti saluti e Vi auguro buon lavoro.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
non dovrebbero dare problemi di pressione, le sostanze contenute nell'integratore che lei sta assumendo
Risposto il: 25 Marzo 2011