Non riesco a perdere peso

Ho 29 anni, mai avuto il fisico che desidero, ho sempre fatto attività fisica, svolgo lavori in cui sono sempre in piedi e in movimento e non ho quasi mai il tempo di riposarmi, mangio sano, cerco di ridurre le quantità per ottenere risultati ma non vedo cambiamenti.
soffro della sindrome dell’ovaio policistico, il quale però dopo aver effettuato le ultime analisi è stabile, ho effettuato anche la curva glicemica insulinaca ma i valori sono nella norma. Non so cos’altro posso fare, ogni volta che ci provo rimango delusa dai miei sforzi inutili.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Consiglio visita nutrizionistica per alimentazione a basso indice glicemico

Risposto il: 28 Agosto 2023