Non so che significa non è mia

In quadro di flogosi cronica delle vie aere permangono plurime alterazioni parecchi ali nodulari centrolobulari a densità granissimo-glass,in particolare appare sovrapponibile il micronodulo dei 2 millimetri del segmento apicale del lobo superiore sinistro.Invariata la nota modulazione solida periscissurale ad aspetto poligonale nel segmento anteriore del lobo superiore destro ed il micronodulo di 4 millimetri nel segmento laterale del lobo medio . Non significative linfoadenomegalie ilo-mediastiniche.Non versamento pleurico nè pericardico.
Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
La domanda? Si è dimenticata. Inoltre il referto di cui ha copiato le parole, mi sembra attribuibile ad una TAC del Torace. Perché le è stata richiesta la TAC? Quali sintomi l'hanno condotta dal medico? ecc. Scriva un po' meglio, con calma, formulando un quesito chiaro e stringato. Cordiali saluti.
Risposto il: 27 Novembre 2018