Non so se il tema scelto sia giusto chiedo una

non so se il tema scelto sia giusto chiedo una risposta medica per una tac fatta da mio ex marito e che non e ancora oggi in cura risp.tac. a sede retrofaringea mediana e paramediana destra si apprezza tessuto solido che si impegna disomogeneamente dopo somministrazione di mdc. ev, determinando scomparsa del seno piriforme di destra ed obliterazione dello spazio grassa parafaringeroomolaterale e dislocato controlateralmente l'aria dell'orofaringe.tale tessuto la linea mediana e si estende in parte anche verso sinistra.si segnala ispessimento delle corde vocali piu evidente a destra;le stesse corde vocali si presentano a densita disomogenea. modeste adenopatia a sede giugulo-carotidea,bilateralmente.non visibilita di alterazioni densitometriche da riferire a lesioni parenchimali di tipo focale e/o diffuse non evidenza di linfoadenopatie mediastiniche.
Risposta del medico
Paginemediche
Questa risposta TAC impone una visita ORL con fibrolaringoscopia per visualizzare la massa descritta dal referto. Credo che la visita sia abbastanza urgente.
Risposto il: 12 Febbraio 2008