Salve, spero di aver trovato il tema giusto e do

Salve, spero di aver trovato il tema giusto e do far capire al meglio il mio problema. Ho 24 anni e da qualche giorno soffro di attacchi d'ansia e di pianto, mi sento molto triste senza un vero motivo, ho poca voglia di fare le cose e poca voglia di mangiare. Ho fatto le analisi del sangue e sono risultate ok, ho anche misurato la pressione ed era bassa e per questo il mio medico mi ha dato il polase e lo prendo da un paio di giorni. Ma cos'è questo senso di malinconia? Ho un dolore dietro la schiena come se avessi un peso. E nn riesco a farlo passare.
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

sarebbe importante svolgere una consulenza psicologica per poter fare una diagnosi adeguata ed approntare una cura vista oltretutto la giovane età

Risposto il: 16 Luglio 2013