normale decorso dopo milligan morgan

mi sono operarato il 26/10/2012 di emorroidi di 4 grado col metodo mulligan ancora adesso dopo circa 3 settimane ho ancora perdite di sangue e dolori nel dopo essere andato in bagno (piu' bruciore che dolore) ma la mia ossessione e' la perdita di sangue e' normale la prego mi dia una risposta grazie!!! GIANNI eta' 52 anni
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

Dopo l'intervento di Milligan Morgan è normale avere dolori e perdite ematiche per mediamente 40 giorni. Purtroppo è il normale decorso di questo intervento tradizionale ma desueto.

cordiali saluti

Risposto il: 12 Novembre 2012