normalità di CDT nei test per riavere la patente

Buongiorno,Ho fatto gli esami del sangue per ritiro patente per guida in stato di ebbrezza e ho trovato tutti i valori compresi nei limiti (CDT, GAMMA GT. AST ecc) tranne il valore ALT alanina aminotranferasi che è 54 dove il limite è 40.Pensa che la commissione medica patenti possa dare esito negativo alla visita solo per questo valore?La ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non riteniamo che la commissione medica patenti possa dare esito negativo alla visita solo per questo valore di ALT lievemente alterato, in presenza di normalità di tutti gli altri test di ricerca assunzione di alcolici.
Risposto il: 10 Gennaio 2009