Nuova pillola

Buongiorno! Il mio ginecologo mi ha parlato della una nuova pillola a basso dosaggio Yasmine, indicando fra i pregi il fatto che riduce il gonfiore e l'aumento di peso ed è efficace per contrastare il mal di testa; presenta però anche degli svantaggi? se sì quali? Grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la pillola Yasmine non dovrebbe avere nessuno svantaggio. Ovviamente però dovrà provarla e vedere se si trova bene.
Risposto il: 06 Marzo 2003