Nuovo ciclo di terapia

Salve. A mia madre, dopo un ciclo di interferone, è stata riscontrata l'assenza del virus. Dopo un controllo di routine, sei mesi più tardi, i valori sono mutati da negativo a positivo. Vorrei un consiglio su come comportarmi. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione che descrive è quella di un soggetto portatore di epatite C con recidiva ad un trattamento antivirale. E’ utile prendere in considerazione un nuovo ciclo di terpia con interferone e ribavirina, nella speranza di poter eliminare il virus definitivamente.
Risposto il: 09 Maggio 2007