obesita

Ho letto che evete sperimentato una nuova tecnica di dimagrimento. Mia madre avrebbe bisogno di perdere parecchi chili per migliorare la sua situazione generale già compromessa da un punto di vista cardiaco e polmonare. Chiedo cortesemente una risposta.
Risposta del medico
SEBASTIANO SANCILIO
Specialista in Anestesia e rianimazione
NON ESISTONO TERAPIE NUOVE E MIRACOLOSE PER LA CURA DELL'OBESITA'. Per questo si affidi ad un bravo professionista. Qui è possibile farsi seguire nel Ambulatorio di Dietetica. dove sarà valutato il caso della sua mamma.
Risposto il: 13 Aprile 2008