Odore vaginale

Vorrei sapere per quale motivo nonostante mi lavi costantemente, la mia vagina puzzi, saprebbe consigliarmi qualche crema per elimare gli odori forti?

Risposta del medico

Gentile ragazza, prima di iniziare qualsiasi terapia la consiglierei di accertare con una visita magari completata da accertamenti microbiologici,tipo tampone o striscio a fresco del muco vaginale, la causa del problema. Potrebbe esserci un'infezione, o una alterazione della flora batterica vaginale alla base. La cura dipenderà poi dalla diagnosi. Cordiali saluti, Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 09 Settembre 2020